Leo Turrini, ha "commentato" la prestazione della Ferrari nelle qualifiche del Gran Premio d'Olanda sul proprio blog Profondo Rosso.
Queste le - poche - parole usate dal giornalista: "Ogni tanto qualche caro amico mi dice che in fondo debbo ricordarmi dei misfatti di Binotto e dunque dovrei essere più generoso nei giudizi sul presente Rosso, sull'era Vasseur".
"Confermo di conservare sincera simpatia per il caro vecchio Fred. Dopo di che, per onestà intellettuale, nel giorno della pole olandese di Norris, hanno detto tutto loro".
L'opinionista ha poi riportato le dichiarazioni di Vasseur, che ha parlato dei limiti della SF-24; e di Leclerc, che si è mostrato ampiamente deluso nelle interviste, non riuscendo a giustificare un distacco di 9 decimi dalla pole position.
"Sainz ve lo risparmio perché tanto arriverà Hamilton. Mi taccio, per carità di patria", ha concluso uno sconcertato Turrini.
Sembrerebbe che le parole per descrivere le prestazioni recenti della Ferrari siano davvero finite. Ora la speranza dei tifosi, e chiaramente del team, è che le novità previste per Monza riportino la Rossa lì dove merita di essere: in testa, o quantomeno nella mischia.
Leggi anche: Clamoroso: Antonelli in Williams a Monza? Rottura totale tra Vowles e Sargeant, i dettagli
Leggi anche: UFFICIALE - Williams illegale? Ecco il responso della FIA
Leggi anche: UFFICIALE - La decisione della FIA sull'impeding di Hamilton a Pérez
Leggi anche: UFFICIALE - Fondo illegale per una vettura: la FIA vuole vederci chiaro
Foto copertina video.sky.it
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Olanda 2024