Max Verstappen e Lando Norris erano e sono attualmente buoni amici. Dopo lo scontro avvenuto in Austria però il britannico si era scagliato contro il pilota della Red Bull esigendo da parte sua delle scuse per quanto accaduto, altrimenti, per quanto lo riguardava poteva anche terminare lì il loro rapporto. Solamente un Gran Premio dopo però Norris ha poi fatto marcia indietro rimangiandosi tutto.
Secondo alcuni fan, ora che il mondiale sembra essere entrato nel vivo, quest'amicizia tra i due potrebbe rovinare lo spettacolo e le lotte in pista. Il britannico però, durante un'intervista concessa al The Athletic, ha chiarito che andrà sempre in gara per lottare senza riserve contro Verstappen. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris ha dichiarato: "Non appena indosso il casco, odio tutti. Questo sentimento non cambierà. Molte persone pensano che siccome vado d'accordo con qualcuno o perché gioco ai videogiochi con qualcun altro, allora siamo i migliori amici del mondo. A prescindere da tutto questa è un'assurdità".
Il britannico ha poi proseguito dicendo: "È vero che facciamo cose insieme e che condividiamo certi interessi. Max è un ragazzo sincero ma questo non cambierà il mio modo di agire in pista. La gente pensa che gli amici siano gentili tra loro durante le gare ma è esattamente il contrario, vuoi sempre batterli".
Leggi anche: Red Bull, Coulthard: «Nel 2006 avrei preferito un motore invece della Toro Rosso»
Leggi anche: Formula 3 - La griglia completa del 2025: tanti volti nuovi in arrivo