Leggi l'articolo completo su formula1.it

15/10/2024 14:20:00

UFFICIALE - GP Stati Uniti: Alpine presenta una livrea speciale a tema Indiana Jones


News di Giuseppe Cianci

La scuderia Alpine, in collaborazione con lo sponsor XBOX, tingerà le sue monoposto di arancione per celebrare il ritorno del leggendario avventuriero Indiana Jones.

L'archeologo più famoso al mondo è tornato nel nuovo gioco d'azione e avventura in prima persona Indiana Jones and the Great Circle, pubblicato da Bethesda Softworks e sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. I giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di Indiana Jones in una storia tutta nuova, ricca di azione e di enigmi intriganti. 

Il team celebrerà l'imminente uscita del nuovo capitolo con un nuovo look che comprende una livrea unica per l'auto e tute dei piloti. L'A524 sfoggerà un design arancione tramonto, ispirato all'iconico logo del franchise, con dettagli che includono un'antica mappa e percorsi di viaggio rossi come quelli mostrati nella serie di film e il titolo del gioco impresso sulla vettura.

Come riportato nel comunicato ufficiale del team: "In vista del Gran Premio degli Stati Uniti, la BWT Alpine Formula One Team e Indiana Jones e il Grande Cerchio hanno visitato i luoghi storici del Paese. Partendo dalla California, un misterioso manufatto ha attraversato gli Stati Uniti fino al Circuito delle Americhe in Texas su un camion a pianale passando per Las Vegas, le Bonneville Salt Flats, la Monument Valley e altro ancora prima di raggiungere il circuito in tempo per il weekend di gara". Di seguito vi riportiamo le foto ufficiali.

La livrea speciale dell'Alpine

Leggi anche: Norris approda nel mondo della moda diventando il testimonial di Ralph Lauren

Leggi anche: Horner: «Il rientro di Lawson sarà soft. Ad Austin avrà una penalità»