La scuderia Alpine, in collaborazione con lo sponsor XBOX, tingerà le sue monoposto di arancione per celebrare il ritorno del leggendario avventuriero Indiana Jones.
L'archeologo più famoso al mondo è tornato nel nuovo gioco d'azione e avventura in prima persona Indiana Jones and the Great Circle, pubblicato da Bethesda Softworks e sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. I giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di Indiana Jones in una storia tutta nuova, ricca di azione e di enigmi intriganti.
Il team celebrerà l'imminente uscita del nuovo capitolo con un nuovo look che comprende una livrea unica per l'auto e tute dei piloti. L'A524 sfoggerà un design arancione tramonto, ispirato all'iconico logo del franchise, con dettagli che includono un'antica mappa e percorsi di viaggio rossi come quelli mostrati nella serie di film e il titolo del gioco impresso sulla vettura.
Come riportato nel comunicato ufficiale del team: "In vista del Gran Premio degli Stati Uniti, la BWT Alpine Formula One Team e Indiana Jones e il Grande Cerchio hanno visitato i luoghi storici del Paese. Partendo dalla California, un misterioso manufatto ha attraversato gli Stati Uniti fino al Circuito delle Americhe in Texas su un camion a pianale passando per Las Vegas, le Bonneville Salt Flats, la Monument Valley e altro ancora prima di raggiungere il circuito in tempo per il weekend di gara". Di seguito vi riportiamo le foto ufficiali.
Leggi anche: Norris approda nel mondo della moda diventando il testimonial di Ralph Lauren
Leggi anche: Horner: «Il rientro di Lawson sarà soft. Ad Austin avrà una penalità»