Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha parlato di Lewis Hamilton, ragionando sulle sue prestazioni di questa stagione e non solo.
Queste le parole dell'austriaco in conferenza stampa: "Il Brasile è stato un weekend molto negativo per lui, e non è un pilota che nasconde i suoi sentimenti".
"Però sono fiero di quello che siamo riusciti a fare questa stagione, visto che tra due gare passerà alla Ferrari. Abbiamo mantenuto il rapporto professionale e non era semplice, poi la macchina non è buona come doveva essere".
"Se gli ho fatto delle critiche? Sono state usate fuori dal contesto, io intendevo dire che in una stagione complessa come la nostra è molto difficile rendere sempre al massimo del proprio potenziale".
"Ne ho parlato anche con Lewis, noi parliamo sempre delle situazioni che ci si presentano davanti, e di ciò che possiamo aver detto o fatto".
"Tante volte ho detto che Lewis è il [pilota, ndr] migliore di sempre e, se gli diamo una macchina veloce, è in grado di dimostrarlo ancora a tutti. Non ho altro da aggiungere", ha concluso Wolff.
Leggi anche: La stagione 2024 è nella storia della F1: ecco cosa non era mai successo
Leggi anche: FIA, di male in peggio: esordio terribile del nuovo direttore gara, decisione ridicola
Leggi anche: Ferrari: Sainz come Pironi. Non vuole vincere il Costruttori, e Leclerc si è stufato...
Leggi anche: Ferrari e Mercedes si «completano», super Gasly: analisi telemetria qualifiche Las Vegas