Ivan Capelli ha commentato alla trasmissione Sky Race Anatomy l'operato del team principal della Ferrari Frédéric Vasseur.
Questo il commento dell'ex pilota di F1: "In due cose mi ha stupito Vasseur nella sua gestione [alla guida della scuderia di Maranello, ndr]".
"La prima è che è un uomo interamente focalizzato sul risultato della domenica. Lui pensa alla gara, e delle volte la Ferrari ha fatto delle scelte proprio pensando alla domenica. Questo è un messaggio che ha trasferito subito alla squadra"
"La seconda riguarda il suo rapporto con Zak Brown [CEO della McLaren, ndr] e Toto Wolff [team principal della Mercedes, ndr]".
"Questa triade ha escluso un po' Horner [team principal della Red Bull, ndr], il che è importante per l'aspetto politico che c'è in Formula 1. Ha dimostrato questa capacità politica che serve in F1", ha concluso Capelli.
E voi, cosa ne pensate? Siete soddisfatti del lavoro di Vasseur alla guida della Ferrari? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Il 2024 di Pérez riassunto in un voto: è tempo di accettare la triste verità
Leggi anche: «Norris e Piastri non sono all'altezza della McLaren»: la sentenza di Mazzola
Leggi anche: IndyCar, Prema pronta al debutto: presentata la vettura, Shwartzman ed Ilott alla guida
Leggi anche: Il 2024 di Hamilton riassunto in un voto: aria di cambiamento
Foto copertina video.sky.it
Foto interna www.ferrari.com