Nella giornata di ieri, anche il giornalista Leo Turrini ha espresso la sua opinione su quello che stiamo ammirando in questi momenti a Fiorano, ovvero il debutto al volante della Rossa Ferrari di Lewis Hamilton.
L'italiano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia ha parlato dell'atmosfera che si respirava attorno a Maranello già alla vigilia del grande evento, e di come Leclerc e Hamilton dovranno collaborare tra di loro per riportare il titolo "a casa". Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Leo Turrini, parlando del debutto di Hamilton in Ferrari ha dichiarato: "Qui c'è un'atmosfera pazzesca, ma ormai da molti giorni. Io abito a pochi chilometri dalla pista di Fiorano e posso assicurare che era dal tempo in cui arrivò Schumi, quasi trent'anni fa, che non si respirava la stessa aria. D'altronde stiamo parlando del matrimonio tra un mito, che è Lewis Hamilton, il pilota che ha vinto più di tutti nella storia della Formula 1, e una leggenda che è la Ferrari. Questa combinazione non può lasciare indifferenti".
"Domattina, entrambi i piloti, saranno al box di Fiorano, ed entrambi andranno in pista. Per gli strani regolamenti che governano la Formula 1 potranno usare la Rossa vecchia di due anni, ma non importa. Sarà la prima volta che condivideranno in garage".
L'italiano ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Non c'è dubbio che questa coppia si presta a molte suggestioni perché Hamilton è sette volte campione del mondo, mentre Leclerc sono sette anni che ormai è a Maranello e vive per questo sogno, vincere con il Cavallino il titolo mondiale. Appartengono a due generazioni distinte e distanti e c'è una differenza d'età anche pesante. Bisognerà capire come funzioneranno le cose tra loro quando si andrà in pista non a Fiorano, ma per il Mondiale".
Leggi anche: FOTO - Non solo rosso per Hamilton. Svelato il casco ufficiale del debutto
Leggi anche: UFFICIALE - Hamilton ha vestito la tuta Ferrari: la prima foto in rosso
Foto copertina www.facebook.com