Mentre il countdown sull'evento di F1-75 sta per concludersi, Aston Martin ufficializza una nuova partenrship: il team inglese ha stretto accordi importanti con Ma’aden, la più grande compagnia mineraria dell'Arabia Saudita, la quale è controllata al 50% dal governo Riyadh. Lo sponsor saudita diventerà il principal sponsor dell'Aston Martin, che oltre l'acquisto di personale illustro per la propria squadra, vanterà di importantissimi sponsorizzazioni a carattere globale, visto l'arrivo di Ma'aden e la presenza di Aramco già dalla passata stagione.
Per divulgare al mondo intero la notizia, la squadra brittanica ha effettuato una breve clip presente su Youtube e delle foto sui propri canali social, "spoilerando" alcuni dettagli sulla livrea della nuova monoposto: come si può notare dalle seguenti foto, il nuovo sponsor sarà riconoscibile grazie ad un nuovo colore che sfoggerà sulla AMR25, il bianco. Per ulteriori dettagli sull'Aston Martin e sulle altre squadre, non ci resta che attendere stasera per l'evento "F1-75", live da Londra, che tutti stavamo aspettando.
A #NewDawn brings new possibilities.
— Aston Martin Aramco F1 Team (@AstonMartinF1) February 17, 2025
Our elevated partnership with @MaadenKSA will build on their aim to drive a technology-led generation of mining and honour the dedication and talent that goes into mastering a skill.
Find out more. ⬇️ #UnearthYourGreatness pic.twitter.com/y3QCLwLLxV
Leggi anche: Londra si prepara all'evento della Formula 1: le foto e la scaletta
Leggi anche: Formula 2, la griglia completa del 2025: tra volti nuovi, giovani promesse e tanta Italia
Leggi anche: FOTO- Red Bull: le nuove tute di Verstappen e Lawson per la stagione 2025