Leggi l'articolo completo su formula1.it

06/03/2025 11:20:00

UFFICIALE - Verstappen si accorda con l'Aston Martin: i dettagli


News di Fabrizio Parascandolo

Adesso è ufficiale: Max Verstappen ha trovato un accordo con l'Aston Martin. Seppur non in Formula 1, il quattro volte campione del mondo sarà strettamente legato in una collaborazione con il team inglese.

Verstappen - Aston Martin, i dettagli

L'olandese ha svelato, sul proprio sito ufficiale, i programmi della squadra corse Verstappen.com Racing per la stagione 2025.

Questi includono anche la partecipazione alla GT World Challenge, in una partnership con l'Aston Martin Vantage GT3 Evo.

I piloti scelti dal classe '97 per la competizione sono Chris Lulham, Thierry Vermeulen e Harry King"È sempre stato il mio sogno sostenere i giovani piloti e da un po' di tempo sto cercando di creare la possibilità per un pilota di simulazione di passare alle corse reali". 

"Con Chris Lulham, ora promosso dalle gare di simulazione del Team Redline alle nostre GT3 Sprint e Endurance Racing, in squadra con Thierry Vermeulen, che ha gareggiato per Verstappen.com Racing per alcuni anni, facciamo un passo in quella direzione", ha dichiarato Verstappen sul suo sito web.

 

Leggi anche: F1, Doohan attacca Sainz: «L'anno scorso era la pu**ana del paddock»

Leggi anche: Sarà Hamilton vs Leclerc per il Mondiale? Ralf Schumacher: «L'unico che può vincere in Ferrari è...»

Leggi anche: Chi ha più certezze (e chi più dubbi) dopo i test? Analisi telemetria

Leggi anche: Ferrari, CdS tuona: «Il caso Cardile - Aston Martin va in tribunale»

Foto copertina x.com