Matteo Bobbi, due volte campione del mondo GT, ha commentato il Gran Premio di Monaco alla trasmissione Sky Race Anatomy.
Questo il parere dell'opinionista: "Norris ha tanta velocità esplosiva, però ultimamente non riusciva a metterla in campo. Si era fatto battere da Piastri anche in quello che era il suo [di Norris, ndr] territorio, quello della velocità pura.
"Importantissima per lui [Norris, ndr] questa vittoria a Monaco, non c'è medicina migliore per uno sportivo. Ma secondo me la sua vittoria è importante anche per Verstappen.
"Dico questo perché adesso Max [Verstappen, ndr] e la Red Bull sono consapevoli che non combatteranno solo contro un pilota McLaren, ma che ci sarà una lotta a tre.
"La sensazione è che la gara di Spagna sarà un reset per tutti [a causa della nuova direttiva tecnica sulle ali flessibili, ndr]. Da Barcellona cambierà qualcosa, e la Red Bull è convinta di essere la squadra che dovrebbe trarne più beneficio", ha concluso Bobbi.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Verstappen sia davvero in corsa per vincere il Mondiale Piloti, o che la questione sia riservata esclusivamente alla coppia McLaren? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: FIA, a Monaco un'altra vergogna: perché regnano incoerenza ed ingiustizia?
Leggi anche: Il bilancio di Turrini a Monaco: «Ferrari, il capolavoro di Leclerc non può bastare». E su Antonelli...
Leggi anche: La F1 non dovrebbe più correre a Monaco? I pareri degli opinionisti Sky
Leggi anche: Monaco e la regola dei due pit stop: tanto rumore per nulla
Foto copertina sport.sky.it