Fernando Alonso ha detto la sua sulla sfida mondiale tra Norris, Piastri e Verstappen. Secondo lo spagnolo, è impressionante il guadagno dell'olandese sul duo McLaren, ma paragonare la vicenda alla sfida che lo ha visto protagonista nel 2007 con Hamilton e Massa, è sbagliato:
"Non lo so, vediamo come va ad Abu Dhabi", ha detto ai media, tra cui Motorsport Week - "Queste cose possono cambiare rapidamente, gara dopo gara o addirittura giorno dopo giorno. Nelle prove libere abbiamo una sensazione, poi in qualifica abbiamo la sensazione opposta e poi in gara dipende da come si sviluppa. Si può avere un contendente diverso, ma vediamo ad Abu Dhabi. Non credo che la situazione sia poi così simile a quella del 2007, non sono d'accordo."
E su Max Verstappen "Ora sembra che abbiano trovato un po' la giusta direzione con la macchina, e quando la macchina sarà abbastanza vicina, Max farà la differenza, quindi sì, non è una sorpresa." ha concluso. Non ci resta che attendere per vedere che fine di stagione sarà e soprattutto chi la spunterà.
Leggi anche: Max Verstappen riapre la sfida anche nei costruttori: una Red Bull guidata in solitaria
Leggi anche: Sainz sull'incidente con Antonelli: «Penalità? Sproporzionata, ho un'idea diversa»
Foto interna www.motorsportweek.com