La Formula 1 lascia il Sud America e si prepara a fare nuovamente tappa negli Stati Uniti per il terzultimo appuntamento della stagione: la spettacolare corsa sulla Strip di Las Vegas. La capitale del Nevada ospiterà un Gran Premio unico, illuminato dalle miriadi di luci della città, che trasformeranno la pista in un palcoscenico da sogno per i piloti. Sarà una nuova sfida ad alta tensione, con Lando Norris, Oscar Piastri e Max Verstappen pronti a scrivere un nuovo capitolo nella lotta al titolo iridato. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta sui canali di Sky Sport Italia. Di seguito trovate tutti gli orari.
Venerdì 21 novembre
Prove libere 1: ore 01:30
Prove libere 2: ore 05:00
Sabato 22 novembre
Prove libere 3: ore 01:30
Qualifiche: ore 05:00
Domenica 23 novembre
Gara: ore 05:00
L'intero weekend del GP di Las Vegas, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 21 novembre, ore 01:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
FP2 (venerdì 21 novembre, ore 05:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV
Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP3: (sabato 22 novembre, ore 01:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 22 novembre, ore 05:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Domenica – Gara
Gara (domenica 23 novembre, ore 05:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Questo è il primo dei sei approfondimenti che proponiamo regolarmente su formula1.it per accompagnare l’avvicinamento a ogni weekend di gara: oltre alla programmazione TV e streaming dell’evento, trovano spazio lo studio e le informazioni Pirelli su gomme e strategie, l'analisi Brembo dal punto di vista dei freni, gli aggiornamenti ufficiali, le prime immagini e i setup dalla pitlane, oltre alla tabella delle componenti della power unit utilizzate, utile per valutare possibili penalità in griglia per il GP del Brasile 2025.
Leggi anche: F1 2025 - Le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo il GP di San Paolo
Leggi anche: Incidente pauroso per Bortoleto nell'ultimo giro della Sprint ad Interlagos: il video