Leggi l'articolo completo su formula1.it

06/02/2022 11:40:00

La Mercedes festeggia il 'ritorno' di Hamilton: That's right


News di Giuseppe Canetti

Ieri sera, Lewis Hamilton ha finalmente rotto il suo silenzio social che durava da quasi due mesi, precisamente dallo scorso 12 dicembre, quando ad Abu Dhabi si è scritta la pagina più dolorosa della sua carriera.

Il sette volte Campione del Mondo ha postato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente con il Grand Canyon sullo sfondo. "Sono stato via. Ora sono tornato!", questo il messaggio ad accompagnare lo scatto. Ovviamente, tantissime le reazioni e i commenti nelle scorse ore, tra cui quello della Mercedes. Andiamo a scoprire di più!

La Merecedes festeggia il ritorno di Lewis Hamilton

La Merecedes ha voluto 'riaccogliere' e festeggiare Lewis Hamilton, anche sottolineando i numeri enormi attorno al tweet del pilota britannico.

"That's right" (Giusto, ndr), si legge nel post pubblicato dalla scuderia di Brackley sul famoso social. Esclamazione che accompagna, come dicevamo, il grandissimo numero di messaggi social "He is back" dedicati al campione britannico.

That’s right. 👌 pic.twitter.com/ZkNUh9Gc7t

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 5, 2022

 

La situazione

Ricordiamo che il Mondiale 2022 di Formula 1 inizierà tra un mese e mezzo, col weekend del Gran Premio del Bahrain. Per quanto riguarda Hamilton, nel messaggio postato ieri su Twitter non c'è un segnale che lasci intendere che sarà sicuramente sulla griglia di partenza, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Certo è che il sorriso mostrato dal Sir di Stevenage lascia molto ben sperare i suoi fan.