FOTO - Hamilton torna a dare sue notizie, rompe il silenzio sui social
05/02/2022 20:24:43 Tempo di lettura: 2 minuti

Lewis Hamilton c'è. Il pilota britannico si rifà vivo dopo il silenzio sia stampa che social. Dopo l'intervista rilasciata dopo il GP di Abu Dhabi, che si è concluso con la vittoria di Max Verstappen dopo alcune controverse decisioni della direzione gara, ed essersi complimentato con l'olandese per la vittoria del mondiale, è sparito letteralmente dalla circolazione, facendo perdere le sue tracce. Tanto che sia i suoi fan che il team alla Mercedes non sono ancora sicuri che Hamilton gareggi nel mondiale F1 2022.

Hamilton torna a dare notizie di sé attraverso i social

Ma dopo quasi mesi Lewis Hamilton torna a dare notizie di sé, pubblicando una foto su Twitter che lo ritrae con il Grand Canyon sullo sfondo. "Sono stato via. Ora sono tornato!". Il pilota britannico, dunque, rompe il silenzio dietro cui si è trincerato per protestare, a suo modo, contro le decisioni prese dalla direzione di gara negli ultimi giri del Gran Premio di Abu Dhabi che ha premiato il rivale Max Verstappen. Tale è stata la delusione del britannico, il quale ha preferito chiudere ogni ponte comunicativo con il mondo.

Non c'è un segnale che lasci intendere che sarà sicuramente sulla griglia di partenza in Bahrain il prossimo 20 marzo, ma è sicuramente di buon auspicio per tutti in tifosi di F1.


Tag
hamilton | formula 1 | f1 2022 |