Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/02/2022 18:40:00

GP Australia, un lusso impareggiabile all'Albert Park


News di Giuseppe Canetti

Dopo un'assenza di due anni, la Formula 1 tornerà a correre in Australia il prossimo 10 aprile. Ad oggi, si registra un numero enorme di biglietti venduti, ma probabilmente saranno ancora molti gli appassionati che decideranno di recarsi a Melbourne per la tanto attesa terza gara stagionale. Alcuni (pochi) di questi potrebbero lasciarsi tentare dalla novità annunciata nelle scorse ore dagli organizzatori del Gran Premio.

Andiamo a scoprire di più!

Il Gran Premio d'Australia offrirà ora una nuovissima esperienza di ospitalità premium

Il Gran Premio d'Australia 2022 offrirà una nuovissima esperienza di ospitalità premium. L'Australian Grand Prix Corporation (AGPC) ha infatti annunciato la creazione di una nuova suite Redline. Questa la descrizione:

“... Unisce l'eleganza e l'eccitazione della Formula 1 in una struttura contemporanea a due piani mai vista prima. Redline offrirà ai fan un lusso impareggiabile e un menu appetitoso, oltre a viste mozzafiato sull'Albert Park Grand Prix Circuit".

Si dice che la suite si trovi alla curva 4 dell'Albert Park Circuit, un punto di osservazione perfetto per vedere sfrecciare le nuove auto su quella che dovrebbe essere una pista molto più veloce rispetto al passato.

E voi, quanto spendereste per un'esperienza del genere?