Dopo il controverso finale di Mondiale 2021 ad Abu Dhabi e le conseguenti speculazioni sul suo futuro, Lewis Hamilton è pronto a tornare in pista per la sedicesima stagione di Formula 1 della sua carriera. La Mercedes ha voluto omaggiarlo tramite i propri canali social. Di seguito il post pubblicato su Twitter dal team di Brackley.
Year 16. 🖤🤍 pic.twitter.com/cxNLGs6Ruo
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 16, 2022
Ricordiamo che la nuova monoposto Mercedes, la W13, verrà presentata nella giornata di venerdì 18 febbraio. L'evento sarà trasmesso attraverso le piattaforme digitali (YouTube, Facebook e Twitter oltre al sito ufficiale Mercedes) a partire dalle 9:00 GMT, ovvero le 10:00 del mattino italiane.
La manifestazione si terrà presso Silverstone e vi prenderanno parte sia il team principal e CEO Toto Wolff, che i piloti ufficiali, Lewis Hamilton e George Russell. Sarà inoltre presente oltre al direttore tecnico, Mike Elliott, e l'amministratore delegato di Mercedes AMG High Performance Powertrains, Hywel Thomas, che parleranno in modo più dettagliato dei cambiamenti tecnici per la stagione 2022 anche la line-up del programma junior della casa di Stoccarda selezionata per l’anno corrente.