Mercedes, l'omaggio a Lewis Hamilton 'Year 16'
16/02/2022 17:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il controverso finale di Mondiale 2021 ad Abu Dhabi e le conseguenti speculazioni sul suo futuro, Lewis Hamilton è pronto a tornare in pista per la sedicesima stagione di Formula 1 della sua carriera. La Mercedes ha voluto omaggiarlo tramite i propri canali social. Di seguito il post pubblicato su Twitter dal team di Brackley.

Le Mercedes celebra Lewis Hamilton

 

Ricordiamo che la nuova monoposto Mercedes, la W13, verrà presentata nella giornata di venerdì 18 febbraio. L'evento sarà trasmesso attraverso le piattaforme digitali (YouTube, Facebook e Twitter oltre al sito ufficiale Mercedes) a partire dalle 9:00 GMT, ovvero le 10:00 del mattino italiane.

La manifestazione si terrà presso Silverstone e vi prenderanno parte sia il team principal e CEO Toto Wolff, che i piloti ufficiali, Lewis Hamilton e George Russell. Sarà inoltre presente oltre al direttore tecnico, Mike Elliott, e l'amministratore delegato di Mercedes AMG High Performance Powertrains, Hywel Thomas, che parleranno in modo più dettagliato dei cambiamenti tecnici per la stagione 2022 anche la line-up del programma junior della casa di Stoccarda selezionata per l’anno corrente.


Tag
mercedes | hamilton | formula 1 | stagione 2022 |