È tutto pronto per l'inizio dei test pre-stagionali in Bahrain. Tra pochi minuti scatterà il semaforo verde e c'è tanta attesa di scoprire quali saranno le novità portate dalle scuderie sulle auto in griglia. Anche se qualcosa già è trapelato...
Nei giorni scorsi si è parlato tanto della monoposto che la Mercedes avrebbe fatto scendere in pista a Sakhir. E chi pensava che la W13 sarebbe stata profondamente diversa rispetto a quella vista a Barcellona aveva ragione. L'ex Ferrari James Allison, infatti, ha stravolto il concetto aerodinamico della vettura di Brackley per una W13 totalmente differente dalle altre macchine viste finora.
Come potrete notare dalle seguenti immagini, la Mercedes correrà senza sidepod, o quanto meno con dei sidepod ridotti ai minimi termini. (pezzo in aggiornamento)
Los no pontones de Mercedes . Queee???
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) March 10, 2022
The no sidepods of Mercedes . Whaaat?????#f12022 pic.twitter.com/WSlesjHOWf
The new-look @MercedesAMGF1 takes to the track 👀@LewisHamilton is sporting fluorescent accents, and redesigned sidepods 🔎#F1Testing #F1 pic.twitter.com/wT9EGFTSPU
— Formula 1 (@F1) March 10, 2022
Let's go. 🤍😍 pic.twitter.com/OxKT8CHnWI
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) March 10, 2022
W13 turning a few heads this morning. 👀 pic.twitter.com/5LNKk6pA0c
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) March 10, 2022
LE PAROLE DI HORNER SULLA NUOVA MERCEDES
SEGUI IL LIVE DEI TEST IN BAHRAIN
Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.
In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.