Il team principal della Red Bull Christian Horner era entusiasta dell'esito del Gran Premio dell'Arabia Saudita, con Max Verstappen che ha prevalso in un'epica lotta a fine gara con Charles Leclerc della Ferrari. Verstappen aveva inseguito Leclerc con pazienza per circa 25 giri dopo il primo round di pit stop, con il campione del mondo in carica che ha intensificato il suo attacco dopo che una Virtual Safety Car sembrava fermare lo slancio di Leclerc davanti. Con la coppia impegnata a premere sui freni in avvicinamento alle linee di rilevamento del DRS, Horner ha soriso allo spettacolo di vedere due piloti che combattono in un modo così insolito.
"Quel DRS è così potente sul rettilineo che puoi vedere che nessuno dei due piloti voleva ottenerlo", ha detto a Sky Sports F1. "Sono stati degli ultimi giri entusiasmanti ma, per fortuna, ne abbiamo avuto abbastanza per portarlo a casa. È stata una gara molto paziente da parte di Max. Si è occupato delle gomme fino alla fine della gara e poi, dopo quell'ultima Safety Car, ci ha provato davvero".
"Perez ha guidato brillantemente per tutto il fine settimana", ha commentato Horner. "Penso che prenderà molta fiducia. Ha ottenuto la pole e ha controllato la gara, ed è stato sfortunato con la sua posizione in pista alla Safety Car, ma a volte succedono cose del genere".
Con Red Bull e Ferrari inseparabili per l'intera gara, Horner ha detto di aver previsto un'intensa battaglia per la stagione a venire. "La Ferrari ha una grande macchina e grandi piloti", ha detto. "È stata una battaglia davvero dura oggi e, se è quello che ci siamo prefissati per il resto della stagione, sarà epica".