Come abbiamo riportato in mattinata, nel 2023 il Gran Premio di Las Vegas tornerà nel calendario di Formula 1 dopo le due esperienze tra 1981 e 1982. Sarà la prima gara dal 1985 che si terrà di sabato, dal momento che il Circus ha deciso di sacrificare il suo formato tradizionale per assicurarsi uno slot televisivo in prima serata per il pubblico statunitense.
Ma come avranno reagito i piloti a questa notizia? Andiamo a scoprire di più!
In un video postato dalla Formula 1 tramite il proprio account Twitter, Max Verstappen ha affermato che, data la reputazione di Las Vegas come città delle feste, alcuni piloti potrebbero non riuscire a correre la gara stessa, aggiungendo anche che potrebbe rivelarsi necessaria una pausa di due settimane prima e dopo l'evento...
Lewis Hamilton ha ammesso che potrebbe essere difficile concentrarsi in quel tipo di atmosfera, mentre Valtteri Bottas ha rivelato che in precedenza si era promesso di non tornare mai più a Las Vegas dopo la sua ultima visita, ma ora ha dovuto cambiare idea.
Tra i più felici per il ritorno in calendario di Las Vegas c'è Daniel Ricciardo. L'australiano ha scherzato dicendo: "Stavo per andare in pensione, non lo farò più!".
We surprised our drivers with some news earlier this year...
— Formula 1 (@F1) March 31, 2022
Do you think they're excited? 😂#F1 #LasVegasGP @Vegas pic.twitter.com/wkgI5FtP7a
Foto copertina Twitter Formula 1