Oggi il team principal più amato della Formula1 spegne 57 candeline. Molta della sua fama è dovuta alla nota serie Netflix 'Drive to Survive'. Il manager è conosciuto per il suo noto carisma e la sua ben nota schiettezza, ed è letteralmente un divo dei social, protagonista di meme a dir poco virali.
Quest'anno, grazie alle buone prestazioni mostrate dalla nuova VF-22 lo si è già potuto vedere sorridere di più. Per un Mick Schumacher che si è ritrovato a vivere uno sfortunato avvio di campionato, abbiamo un ritrovato Kevin Magnussen (richiamato in squadra a seguito del licenziamento di Nikita Mazepin) attualmente a parimerito con il pilota della Red Bull, Sergio Perez, dopo aver conquistato un quinto e un nono posto, rispettivamente, nei primi due GP della stagione.
Ed è proprio spettato al danese il compito, quest'oggi, di consegnare la torta al boss della Haas. A seguire il video dei festeggiamenti postato dal team Haas.
It wouldn't be a birthday without a cake 🎂
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) April 7, 2022
Enjoy it, Guenther!#HaasF1 #AusGP pic.twitter.com/NT4RXwnDzv
La squadra americana, come dicevamo questa mattina, è già in apprensione per i pezzi di ricambio. I piloti dovranno fare molta attenzione se non vorranno perdere l'opportunità di correre domenica sul nuovo layout dell'Albert Park (qui il dettaglio).
Ma ci sarà tempo per pensare a questo. Oggi c'è comunque molto da festeggiare. Auguri Gunther Steiner!
Foto: Twitter, Haas