Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/04/2022 10:20:00

VIDEO - FP1 GP Australia, l'AMR22 abbandona Vettel. Lui torna ai box in motorino: investigato


News di Giuseppe Canetti

Appiedato dalla sua Aston Martin AMR22 nel corso della prima sessione di prove libere in Australia, Sebastian Vettel se ne torna ai box in scooter ma... viene investigato per per essere entrato in pista senza permesso in quel frangente. Il tedesco, inoltre, dovrà cambiare la power unite della sua vettura per il guasto riscontrato nell'occasione. Seguiranno aggiornamenti. Intanto gustiamoci le immagini.

Il video di Vettel in motorino

This is the most iconic end to a practice session we can remember 😅#AusGP #F1 pic.twitter.com/4jPlAZotzd

— Formula 1 (@F1) April 8, 2022

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo. In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.