Clamoroso a Imola, subito fuori la Ferrari di Carlos Sainz per un contatto con la McLaren di Daniel Ricciardo. L'australiano, nel corso del primo giro, ha toccato un cordolo bagnato, ha perso leggermente il controllo e non è riuscito ad evitare il posteriore della F1-75 dello spagnolo. Finito nella ghiaia, Sainz ha potuto soltanto ritirarsi. Safety Car in pista. Intanto, male in partenza anche l'altro ferrarista Charles Leclerc, scivoltato dalla seconda alla quarta posizione dopo uno scatto abbastanza lento.
Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.
In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.
CHI VINCERÀ IL MONDIALE 2022? I FAVORITI SECONDO I BOOKMAKERS
Foto copertina Twitter Formula 1