Leggi l'articolo completo su formula1.it

29/04/2022 09:40:00

GP Azerbaijan, previsto il tutto esaurito a Baku. Rahimov: La gente ha fame di eventi


News di Giuseppe Canetti

Manca ormai poco più di un mese al Gran Premio di Azerbaijan, ottava tappa del Mondiale 2022 di Formula 1, una delle più attese del calendario. Arif Rahimov, direttore esecutivo del circuito cittadino di Baku, ha fatto il punto della situazione in vista dell'evento, sottolineando il fatto che si prevede il tutto esaurito.

Di seguito le sue dichiarazioni.

GP Azerbaijan, sale l'attesa

Come riportano i colleghi di Sportskeeda, Rahimov ha dichiarato:

"Le gare di Formula 1 in tutto il mondo stanno registrando numeri record in questo post-pandemia. È lo stesso in Azerbaigian poiché abbiamo riscontrato un enorme interesse per i biglietti della gara di quest'anno a giugno. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto di nuovo alla folla, prevedo ci sarà un tutto esaurito".

Continuando ad esprimere la propria soddisfazione, Rahimov ha aggiunto:

"Le persone sono state rinchiuse nelle loro case e hanno fame di tornare ai grandi eventi. In tutto il mondo, le compagnie di biglietti segnalano il tutto esaurito entro pochi giorni dalla messa in vendita, questo perché le persone vogliono di nuovo esperienze come la Formula 1. Le gare stanno registrando assembramenti record mentre i paesi si stanno aprendo e stanno tornando alla normalità. A Baku stiamo prendendo in considerazione tutte le precauzioni necessarie in modo che tutti siano al sicuro e siamo lieti di accogliere i fan a giugno".