Baku

Manca ormai poco più di un mese al Gran Premio di Azerbaijan, ottava tappa del Mondiale 2022 di Formula 1, una delle più attese del calendario. Arif Rahimov, direttore esecutivo del circuito cittadino di Baku, ha fatto il punto della situazione in vista dell'evento, sottolineando il fatto che si prevede il tutto esaurito.

Di seguito le sue dichiarazioni.

GP Azerbaijan, sale l'attesa

baku

Come riportano i colleghi di Sportskeeda, Rahimov ha dichiarato:


"Le gare di Formula 1 in tutto il mondo stanno registrando numeri record in questo post-pandemia. È lo stesso in Azerbaigian poiché abbiamo riscontrato un enorme interesse per i biglietti della gara di quest'anno a giugno. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto di nuovo alla folla, prevedo ci sarà un tutto esaurito".

Continuando ad esprimere la propria soddisfazione, Rahimov ha aggiunto:

"Le persone sono state rinchiuse nelle loro case e hanno fame di tornare ai grandi eventi. In tutto il mondo, le compagnie di biglietti segnalano il tutto esaurito entro pochi giorni dalla messa in vendita, questo perché le persone vogliono di nuovo esperienze come la Formula 1. Le gare stanno registrando assembramenti record mentre i paesi si stanno aprendo e stanno tornando alla normalità. A Baku stiamo prendendo in considerazione tutte le precauzioni necessarie in modo che tutti siano al sicuro e siamo lieti di accogliere i fan a giugno".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Azerbaijan 2022


Tag
gp azerbaijan | baku | formula 1 | stagione 2022 | rahimov |


Commenti
-
Formula1.it

Arif Rahimov, direttore esecutivo del circuito cittadino di Baku, ha fatto il punto della situazione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it