Negli scorsi giorni, il presidente della FIA, Ben Sulayem, ha aperto ad un possibile ritorno di Michael Masi tra i Direttori di Gara dopo l'allontanamento avvenuto in seguito ai fatti di Abu Dhabi 2021. Successivamente, il Daily Mail ha riportato che Lewis Hamilton avrebbe reagito con rabbia e stupore dinanzi a questa notizia. Al che, a margine del GP di Spagna, la stampa presente all'evento ha voluto approfondire la questione, sottoponendo il sette volte campione britannico ad alcune domande.
Di seguito i dettagli della vicenda.
Interrogato su un possibile ritorno di Masi in Formula 1, innanzitutto, Hamilton ci ha tenuto a smentire abbastanza veementemente la ricostruzione del Daily Mail:
"Ho sentito parlare di questa storia solo un paio di giorni fa. Non ho rilasciato dichiarazioni a nessuno e, in particolare, non concedo interviste a quel giornale da almeno dieci anni, o qualcosa del genere. Quindi è una notizia falsa, come la maggior parte delle loro storie".
Poi il numero 44 è entrato nel merito della vicenda, chiosando:
"Non ho davvero una sensazione particolare al riguardo. Non so cosa ha detto Ben Sulayem, non ho letto la sua storia, non so quali siano i suoi programmi".
BARRICHELLO: «UNA VOLTA BRAWN MI DIEDE DEL MATTO. SCHUMI? SE CI FOSSE STATA LIBERTÀ...»
Foto (entrambe) Twitter Hamilton