Leggi l'articolo completo su formula1.it

19/07/2022 17:00:00

VIDEO - In uscita il film che darà voce a tutti i piloti di F1: 'When we were young'. Il teaser


News di Marco Sassara

La FIA ha recentemente annunciato l'uscita di un nuovo film sulla F1 che vedrà protagonisti tutti i piloti presenti in questo momento all'interno della massima categoria del motorsport e ripercorrerà le fasi cruciali, sopratutto in giovane età, del loro cammino fino a diventare degli atleti professionisti.

La pellicola dal nome 'When we were young' (quando eravamo giovani) è data in uscita il prossimo giovedì 21 luglio alle ore 17:00 italiane. Gli interessati saranno dunque pregati di tenere d'occhio tutte le piattaorme social (Instagram, facebook, twitter e YouTube), soprattutto i canali FIA se non vorranno perdersi l'evento.

When we were young - teaser ufficiale

Nel frattempo nulla vieta di prendere visione del teaser rilasciato dalla Federazione nella giornata di ieri.

#F1 – The Teaser of our movie “When We Were Young” featuring this season’s @F1 drivers remembering what led them to become professional drivers

Everything is possible if you chase your dreams

We can’t wait for you to see it, out this Thursday (5pm CEST)! pic.twitter.com/Pfk3OmGmop

— FIA (@fia) July 18, 2022

Nel video di presentazione è già possibile ascoltare diverse dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della categoria regina del motorsport. "Ho avuto un bel po' di problemi a credere in me stesso quando ero più giovane", afferma il pilota della Ferrari, Charles Leclerc"La cosa più importante è dare priorità ai propri sogni", si sente dire a Lewis Hamilton"Se riesci a combinare talento e duro lavoro, alla fine otterrai qualcosa di speciale", dichiara Max Verstappen.

Un'opportunità da non perdere se si vuole conoscere a fondo la storia dei nostri preferiti. Giovedì, ore 17:00. Non dimenticatelo.

Ferrari, gli step che hanno permesso di replicare alla velocità della Red Bull in rettilineo

Dalla Spagna - Sainz in penalità al Ricard per disporre delle modifiche alla parte ibrida

Foto: Twitter, FIA