Leggi l'articolo completo su formula1.it

06/02/2023 12:15:00

FOTO - ANTEPRIMA - Il merchandising 2023 della Scuderia Ferrari


News di Giuseppe Cianci

Manca sempre meno alla presentazione della nuova monoposto di Ferrari, presentazione che si svolgerà il 14 febbraio a Maranello. Già durante l'evento della scuderia rivale Red Bull a New York la rossa aveva pubblicato sui propri social il video del fire up della sua nuova power unit. Nelle ultime ore invece su Twitter sono cominciati a trapelate gli scatti del suo nuovo merchandising. Di seguito vi riportiamo le foto.

Il merchandising Ferrari 2023

Come riportato sul profilo Twitter del giornalista Gianluca D'Alessandro il concept è molto simile alla maglia realizzata in occasione del grand premio di casa a Monza la passata stagione per il 75° anniversario della scuderia

Il rosso è rimasto invariato, sono sparite le due linee colorate sul petto, bianche per Leclerc e rosse per Sainz, che ricordavano la bandiera del paese di provenienza del pilota. All'altezza delle spalle adesso troviamo solo due bande nere dove sono stati incorporati i loghi del cavallino rampante e dello sponsor Puma. I cappellini invece non hanno subito nessuna modifica rispetto a quelli della passata stagione. Il vero cambiamento sta però negli sponsor che troviamo raffigurati, infatti Snapdragon e Velas hanno lasciato il loro posto ai nuovi arrivati Genesis e Harman Automotive.

Noi non vediamo l'ora di scoprire come sarà la livrea della nuova vettura. Nel frattempo però il team wear può essere interpretato come uno spoiler del design scelto. Voi che ne pensate? vi piace? Diteci la vostra.

Leggi anche: Wolff sulla fuga di cervelli in F1: «Mercedes non si è indebolita»

Leggi anche: Nessun GP di Formula 1 in Francia. Alesi: «La colpa è del paese, parlerò con Macron»

Foto twitter.com