Seconda giornata di lavoro per il team Alfa Romeo e la C43 sul tracciato di Barcellona. Valtteri Bottas e Zhou Guanyu si sono alzati di buon mattino anche oggi per mettersi completamente a disposizione della squadra così da completare l'attività preliminare in vista dell'inizio della stagione in Bahrain.
Ricordiamo che il circuito di Sakhir oltre ad ospitare i test invernali dal 23 al 25 febbraio, sarà anche sede del primo evento del campionato, in programma dal 3 al 5 marzo.
L'Alfa Romeo non ha alcun problema, a differenza di altri, a mostrare le foto della sua nuova creatura, la C43, e nell'ultim'ora ha già deliziato i fan con qualche bella immagine dell'attività che sta portando avanti sul suolo catalano.
How about that for a view? 😍#GetCloser #F1 pic.twitter.com/Fcd8b3Bmhg
— Alfa Romeo F1 Team Stake (@alfaromeof1) February 11, 2023
Back to work. 💪 #GetCloser #F1 pic.twitter.com/w3jjL0n38E
— Alfa Romeo F1 Team Stake (@alfaromeof1) February 11, 2023
Oltre all'immagine della bella C43 guidata da Zhou, il team svizzero si è anche dilettato a prendersi gioco di Valtteri Bottas, che assonnato, è intento a prendersi un caffè accanto alla C43 nell'attesa che arrivi il suo turno. Il finnico infatti è famoso per la sua passione per il caffè, del quale non fa asslutamente a meno durante i giorni in pista. Forse ne beve anche fin troppo.
New kit.
— Alfa Romeo F1 Team Stake (@alfaromeof1) February 11, 2023
New car.
New season.
Same @ValtteriBottas. ☕️#GetCloser #F1 pic.twitter.com/xafXsQ5pEw
Foto: Twitter, Alfa Romeo
Leggi anche: 11esimo team in F1? Arriva il 'no' di Steiner: «Ci destabilizzerebbe»
Leggi anche: VIDEO - Prima giornata in pista per la Red Bull RB19 a Silverstone