Leggi l'articolo completo su formula1.it

05/03/2023 18:35:00

Verstappen, senti Perez: «Mi sto avvicinando, gli darò filo da torcere»


News di Giuseppe Canetti

A margine del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione 2023 di Formula 1, Sergio Perez si è concesso ai microfoni di SkySport per commentare il secondo posto ottenuto sul circuito di Sakhir. Durante il suo intervento, il messicano si è soffermato anche sulla rivalità col compagno di squadra Max Verstappen. Di seguito le sue considerazioni.

Le parole di Sergio Perez

"È un grande inizio, soprattutto pensando a come avevamo cominciato l'anno scorso. Un bel ritorno come team dopo aver lavorato sodo durante l'inverno", ha detto Perez ai microfoni della nota emittente televisiva.

Poi ha aggiunto: "Abbiamo un pacchetto molto forte ed è stato importante portare oggi entrambe le macchine al traguardo. Dove devo migliorare per battere Max (Verstappen, ndr)? Credo che oggi sia stata la partenza a mettermi fuori gara per la vittoria. Ho dovuto limitare i danni, concludere al secondo posto era il massimo che potevo fare".

Infine ha chiosato: "La stagione è lunga. Credo che mi sto avvicinando a lui ogni sessione. Gli darò filo da torcere, senza dubbio farò del mio meglio".

Leggi anche: GP Bahrain 2023 - E' ancora dominio Verstappen. Ritiro per Leclerc

Leggi anche: Leclerc sconsolato dopo il ritiro: «Dobbiamo comprendere il problema. Red Bull? Ha trovato qualcosa»