Leggi l'articolo completo su formula1.it

15/04/2023 10:30:00

Haas, Steiner: «Ricciardo? Sicuro parlerò con lui, ma non posso promettere nulla»


News di Giuseppe Canetti

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle opzioni per il futuro di Daniel Ricciardo. Una di questa era - e continua ad esserla - un posto da titolare tra le fila della Haas, team americano che vedrà scadere il contratto dei propri piloti (Magnussen ed Hulkenberg) a fine stagione. Vediamo cosa ne pensa il boss della squadra di Banbury, Guenther Steiner, riguardo tale possibilità. Di seguito le sue considerazioni.

Le parole di Steiner sul possibile arrivo di Ricciardo alla Haas

"È un po' presto per parlare di un cambio di pilota già per il prossimo anno", ha detto Steiner in un'intervista riportata da GP Fans. Poi ha aggiunto: "Vediamo come vanno le cose con i nostri piloti e, di sicuro, a un certo punto parlerò con lui. Ma non posso promettere nulla perché se i nostri due ragazzi fanno un buon lavoro...".

Il team principal della Haas, dunque, ha chisoato: "Sicuramente tutti vorranno parlare con Danny dopo un anno di pausa, forse avrà ritrovato la motivazione e sarà interessante per tutti in Formula 1. Ma al momento ho un nuovo pilota quest'anno che ha fatto solo poche gare, quindi devo dargli un po' di possibilità".

Leggi anche: UFFICIALE - Ferrari, revisione penalità Sainz: ecco quando l'udienza

Leggi anche: Domenicali: «Solo ai fan accaniti importa del dominio della Red Bull»