Che Hamilton abbia abbandonato da tempo l’alimentazione a base di carne per passare al cibo vegano è cosa ormai nota da tempo a tutti. In pochi sanno però che domani, lunedì 17 aprile, sarà una giornata importante per il sette volte campione del mondo di Formula1.
Il pilota infatti, è pronto a lanciare una catena di ristorazione vegana a New York che si chiamerà ‘Neat Burger’. Uno degli slogan scelto per pubblicizzare il progetto prevede la scritta: “0% mucca, 100% wow".
"Abbiamo creato Neat Burger per rendere il cibo a base vegetale più accessibile a tutti, sia per chi ne fa un uso quotidiano sia per chi desideri aggiungerlo occasionalmente alla sua dieta”, ha affermato Lewis Hamilton sul suo account Instagram. “La risposta del pubblico a questa iniziativa è stata incredibile. Sono orgoglioso di essere arrivato così lontano e i nostri programmi di espansione sono davvero entusiasmanti".
‘Neat Burger’ infatti, come si legge su ‘Soymotor.com’, fa parte di una catena di ristoranti che prevede di espandersi in tutto il mondo. New York, più precisamente Manhattan, sarà la prima di molte filiali sparse per tutto il mondo.
Lewis Hamilton non porterà avanti questo progetto tutto da solo. La sua idea ha trovato il sostegno del noto attore statunitense Leonardo DiCaprio.
Foto: Mercedes
Leggi anche: Lapo Elkann: secondo attacco alla Ferrari nel giro di poche ore
Leggi anche: Tensione in Ferrari, l’esperto di F1 colpito dalla «reazione politica» di Leclerc