Leggi l'articolo completo su formula1.it

02/05/2023 14:45:00

Wolff: «Leclerc è un nome che devi sempre avere sul tuo radar...»


News di Giuseppe Cianci

Il contratto che lega Charles Leclerc alla Ferrari scadrà nel 2024 e già nelle settimane passate si è cominciato a parlare del suo futuro. Il monegasco è stato più volte accostato alla Mercedes. Toto Wolff ha apparentemente escluso queste voci, anche se non ha negato la possibilità di sondarlo per il futuro. Di seguito vi riportiamo le parole del manager austriaco.

Le parole di Wolff

Durante il weekend in Azerbaijan, Toto Wolff ha riferito ai microfoni di Sky Sport: "L'unica volta che ho parlato con lui è stato a Melbourne quando abbiamo discusso di dove si trovasse il gate per salire sull'aereo. Charles è un super ragazzo e per il futuro è un nome che devi sempre avere sul tuo radar, ma non a breve o a medio termine".

Anche il monegasco è stato interpellato in prima persona su questa situazione, e nonostante tutte le domande, lui ha sempre espresso il desiderio di continuare con il team italiano. L'austriaco ha poi concluso dicendo: "Nessuno dubita dell'abilità di Charles ma lui attualmente è impegnato al 100% con la Ferrari e il nostro principale obbiettivo per ora è quello di rinnovare il contratto di Lewis".

Leggi anche: Red Bull domina a Baku, Ferrari in lieve ripresa: le pagelle del GP dell'Azerbaijan

Leggi anche: WEC, Sei ore di Spa: altro sigillo per Toyota, ma la Ferrari è pronta per Le Mans