Al via del weekend del GP di Miami, Toto Wolff ha rivelato che Lewis Hamilton firmerà presto un nuovo contratto con la Mercedes. Il team principal ha infatti confermato che la relazione tra la scuderia e il pilota è davvero "perfetta" e che le parti sono al lavoro per ufficializzare il prosieguo della loro collaborazione.
Il nome dell'inglese è stato nelle ultime settimane affiancato a quello della Ferrari per il 2024, ma, come riportato da gpfans.com, nella giornata di ieri ai microfoni di Sky Sport Italia Wolff ha fatto chiarezza sulla situazione. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Toto Wolff ha parlato della situazione tra Lewis Hamilton e la Mercedes. Il team principal della scuderia tedesca ha dichiarato: "Il rapporto con Lewis è perfetto e va tutto bene. La firma arriverà tra qualche settimana". Il sette volte campione del mondo è stato una parte fondamentale della storia delle frecce d'argento, fin dal 2013, quando arrivò dalla McLaren. Ha aiutato il team a raggiungere grandi traguardi conquistando ben sette titoli costruttori di fila tra il 2014 e il 2020.
Stando alle parole di Wolff dunque la storia tra il britannico e il team della Stella a Tre Punte è destinata a continuare. Aspettando altri aggiornamenti sulla vicenda non vediamo l'ora di vedere in pista a Miami il numero 44 con la sua W14.
Leggi anche: Button: «F1 induce all'egoismo. Budget cap? Effetti tra 2 o 3 anni. Sorpreso dalla Red Bull»
Leggi anche: Hamilton: «Mentirei se dicessi di non aver pensato alla Ferrari»