L'anno scorso a quest'ora il rinnovo tra Lewis Hamilton e la Mercedes sembrava una formalità. Ad oggi, invece, l'accordo in scadenza a fine 2023 non è stato ancora prolungato, dato che le (problematiche) vicende di pista hanno mandato l'argomento nel dimenticatoio. Tanto da scatenare molte speculazioni che vorrebbero il britannico pronto a ritirarsi a fine campionato o ad approdare alla Ferrari. Dopo tanti rumors, ne ha parlato il diretto interessato in un'intervista rilasciata a ESPN.
"Mentirei se dicessi che non avrei mai pensato di porre fine alla mia carriera da nessun'altra parte", ha rivelato Hamilton quando gli è stato chiesto di un suo possibile addio alla Mercedes. Poi ha aggiunto: "Ho iniziato alla McLaren, mi piace pensare che farò sempre parte della famiglia McLaren, ho iniziato lì quando avevo 13 anni, quindi ho pensato a come sarebbe stato se fossi stato alla McLaren un giorno. Ho pensato e guardato i piloti Ferrari sugli schermi in pista e ovviamente ti chiedi come sarebbe essere in rosso".
Infine, però, ci ha tenuto a chiarire che, nonostante questi pensieri, non sta prendendo in considerazione di lasciare Brackley: "Poi guardo la mia squadra, alla Mercedes, e questa è casa mia. Sono felice dove sono. Non ho ancora firmato un contratto, ma ci stiamo lavorando".
Leggi anche: Mazzola: «Vasseur sta sbagliando l’approccio ai problemi Ferrari. E vi dico una cosa su Leclerc»
Leggi anche: F1 - Dove vedere il GP di Miami in TV e streaming
Foto copertina www.twitter.com; Foto interna www.twitter.com