Segui la diretta del Gran Premio di Singapore 2023. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi.
Sainz conquista la pole position e Leclerc parte dalla terza posizione. La Ferrari ha tutte le carte in regola per ottenere un buon risultato a Singapore. Soprattutto perché la Red Bull, durante le qualifiche di ieri, ha gettato alle ortiche tutto quanto di buono aveva collezionando una serie di errori che hanno portato all'11° posto in griglia di Verstappen e alla 13° piazzola conquistata da Perez.
Tuttavia, la Rossa non può stare del tutto tranquilla. Il meteo a Marina Bay resta aperto a possibilità di pioggia e il ritmo mostrato da Russell (2° con la Mercedes) e Norris (4° con la McLaren), al venerdì promettono grandi battaglie per podio e vittoria. Sarà una gara lunga ed estenuante. Seguitela con noi cliccando sul link indicato all'interno di questo articolo.
Segui la diretta sul nostro profilo Twitter
Hashtag ufficiale dell'evento: #SingaporeGp
Altri link del GP di Singapore 2023
Circuito e presentazione del GP di Singapore 2023
Tempi qualifica GP Singapore 2023
Leggi anche: UFFICIALE - La griglia di partenza del GP di Singapore 2023
Leggi anche: GP Singapore 2023 - Possibili strategie: la Ferrari deve fare attenzione al degrado e... a Russell
Leggi anche: UFFICIALE - FIA morbida con Verstappen: la decisione sui tre impeding
Leggi anche: PL2 GP Singapore 2023 - Analisi passo gara: 5 team in meno di 4 decimi al giro, c'è anche la Ferrari
Foto: X, Formula1, Foto tempi: Formula1