Al termine del GP di Singapore, durante il post gara di Sky Sport F1 Italia, il commentatore Carlo Vanzini ha detto la sua sulla coppia di piloti della Ferrari, parlando dei progressi fatti da Carlos Sainz e dello stato di forma attuale di Charles Leclerc. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Carlo Vanzini ha dichiarato: "Io ho sempre visto Carlos come un pilota molto attento e intelligente. Mi ha sorpreso di più nelle ultime gare soprattutto la qualità che ormai ha nell'ultimo colpo. Ha costruito la pole praticamente nelle ultime due curve della giornata di ieri e questa è quella forza che gli mancava".
Il giornalista e telecronista italiano ha poi aggiunto: "Lo abbiamo visto spesso stare davanti a Leclerc tutto il weekend e poi all'ultimo Charles gli stava davanti. Io credo invece che bisogna sottolineare come la Ferrari, con questo stato di Carlos Sainz, e con Leclerc che è indiscutibilmente forte, ha una coppia di piloti in prospettiva forte, calda e vincente, come la McLaren con Norris e Piastri, e da rinnovare entrambi".
Leggi anche: GP di Singapore, Sainz: «Sensazione incredibile, ringrazio la squadra»
Leggi anche: GP Singapore: Valsecchi: «La Ferrari deve vincere». Ma Gené lo frena
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com