Come già successo la passata stagione, anche quest'anno è iniziata a Dicembre la prima fase di vendite dei tagliandi validi per i due GP italiani di Imola e Monza che si terranno rispettivamente dal 17 al 19 maggio e dal 30 agosto all' 1 settembre. La commercializzazione dei primi biglietti partirà alle ore 12:00 di oggi (lunedì 4 dicembre). Di seguito vi riportiamo i prezzi.
I biglietti validi per il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna che si disputerà sul tracciato dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola saranno in vendita sui siti autodromoimola.it e ticketone.it. Saranno disponibili biglietti per le singole giornate o, per chi vorrà, anche per l'intero weekend. I prezzi degli abbonamenti vanno da 90 a 850 euro in base al settore, quelli della gara di domenica da 75 a 660 euro. Sono anche disponibili dei biglietti a metà prezzo per gli Under 12. Per visualizzare il listino prezzi completo cliccare qui.
Ricordiamo anche che i possessori di biglietti e abbonamenti per il Gran Premio di Imola 2023, poi annullato, che hanno scelto come rimborso i voucher per l’edizione 2024, sono già in possesso del titolo d’ingresso per il prossimo GP Imola.
Come per Imola, anche per i biglietti di Monza la vendità inizierà alle ore 12:00 del 4 dicembre saranno reperibili sui siti web monzanet.it e ticketone.it e si potranno acquistare biglietti per la singola giornata o per l'intero weekend di gara. Per chi volesse saperne di più sui prezzi del GP lombardo di seguito vi alleghiamo la tabella diramata dai profili ufficiali dell'autodromo contenente i prezzi dei singoli settori.
Leggi anche: Chi avrebbe la meglio tra Vettel e Verstappen a parità di macchina? Risponde Tost
Leggi anche: Albon: «Contro Verstappen, io migliore di Perez»
Foto copertina twitter.com
Foto interna www.monzanet.i