Leggi l'articolo completo su formula1.it

01/02/2024 12:15:00

Hamilton in Ferrari, sembra tutto fatto ma i bookmakers non ci credono


News di Giuseppe Cianci

Questa mattina è scoppiata una vera e propria bomba, secondo molte testate infatti Lewis Hamilton avrebbe già firmato un contratto con la Scuderia Ferrari per la stagione 2025, andando così a sostituire Carlos Sainz. La scorsa stagione avevamo assistito ad uno scenario simile con la vicenda Alonso - Red Bull, poi infondata, con lo spagnolo che aveva subito chiarito la situazione.

Nelle ultime ore invece anche Sky Sport UK ha dato la notizia per certa, rivelando addirittura che il contratto sarebbe stato già firmato. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Hamilton - Ferrari: la quotazione 

Come riportato da motorsport.com, il giornale inglese ha interrogato le due scuderie coinvolte nella vicenda ma sia la Ferrari che la Mercedes non hanno proferito parola astenendosi dal rispondere. Che questa situazione abbia qualcosa di vero al suo interno? Per scoprirlo dovremo ancora aspettare ma, guardando le quotazioni dei bookmakers l'ufficialità sembra essere solo un miraggio.

Sisal infatti, tramite un comunicato ha riportato che gli esperti ritengono questa un'opzione fattibile, ma che nonostante tutto, è quotata a 3, e dunque non del tutto certa. Vedremo chi avrà ragione nelle prossime ore.

Leggi anche: F1, Chinchero: «Last dance di Hamilton in Ferrari? I tasselli sembrano incastrarsi»

Leggi anche: Mondiale 2008, l'ex ingegnere di Massa: «Non so come andrà a finire»

Foto copertina twitter.com

Foto interna www.skysports.com