Romain Grosjean, Antonio Giovinazzi e Valtteri Bottas sono solo alcuni dei nomi che hanno reagito pubblicamente al passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025. Vediamo insieme i commenti più iconici.
Romain Grosjean, ex pilota di F1 per Haas e Renault, ha commentato la clamorosa notizia postando una foto in cui indossa la tuta della Mercedes e scrivendo: "Forse è il momento di chiamare Toto".
Antonio Giovinazzi, invece, si è limitato a dare il benvenuto a Lewis Hamilton in casa Ferrari, con un semplice "Benvenuto nella nostra famiglia".
Un ex compagno del sette volte campione del mondo, Valtteri Bottas, ha postato una reazione "neutra", pubblicando una foto con gli occhiali da sole ed un'espressione facciale anonima.
La pagina ufficiale di Disney Italia ha condiviso una fotografia dell'iconico film "Cars 2", in cui si vede il protagonista (Saetta McQueen, una macchina rossa), affiancato da una vettura nera, che nella pellicola rappresenta Hamilton.
Infine, la compagnia di volo Ryanair ha invece ironizzato sulla questione, concentrandosi sul pilota rimpiazzato dalla Rossa: Carlos Sainz.
In un video pubblicato su Tik Tok, infatti, si vede lo spagnolo che viene "prelevato" dalla sede Ferrari a Maranello e portato via da un aereo dell'azienda diretto a Madrid.
E voi, come avete reagito alla notizia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Turrini: «Scommessa per la Ferrari, Elkann si espone a un rischio e Leclerc non ha paura»
Leggi anche: Mercedes, chi sostituirà Hamilton? I principali indiziati
Leggi anche: Hamilton lascia la Mercedes, la reazione di Wolff: «Quel giorno è arrivato»
Leggi anche: Hamilton e l'addio alla Mercedes: «11 anni straordinari, sarò sempre grato»
Foto copertina twitter.com