Questa mattina, durante la conferenza di presentazione della nuova Stagione dei Motori di Sky Sport Italia, è stato reso noto che Davide Valsecchi e Federica Masolin non saranno più al timone dei programmi TV che precedono e seguono le sessioni in pista. Al loro posto ci saranno invece Davide Camicioli e Vicky Piria. Proprio quest'ultima si è espressa tramite i social dicendosi pronta per questa nuova avventura. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Vicky Piria ha scritto: "La Formula 1 è sempre stata il mio sogno. L'ho desiderata, l'ho amata, l'ho seguita in ogni modo in questi anni ed entrare a far parte della squadra di Sky per raccontarla è un onore e un privilegio".
"Grazie a tutto il team di Sky Sport F1 per avermi già fatto sentire a casa e per avermi dato quest'opportunità. Mi dispiace non avere l'occasione di lavorare con due grandi professionisti come Federica Masolin e Davide Valsecchi ma non ho dubbi che spaccheranno e gli auguro ogni bene. Qui, nel frattempo, l'adrenalina è quella del pre gara".
La pilota e adesso presentatrice di Sky Sport si è dunque detta pronta per l'esperienza che inizierà già domani visto che tutto il team Formula 1 volerà alla volta del Bahrain in vista del Gran Premio che scatterà sabato.
Leggi anche: UFFICIALE - Via Valsecchi e Masolin, ecco i nuovi conduttori della Formula 1 di Sky
Leggi anche: F1 - Orari e dove vedere il GP del Bahrain in TV e Streaming
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com