Tra pochi giorni avrà inizio la nuova stagione di Formula 1. Dopo aver concluso i pre season test la settimana scorsa, questo weekend, sul circuito di Sakhir in Bahrain andrà in scena il primo appuntamento stagionale del mondiale 2024.
Per la prima volta la gara non si correrà la domenica. I semafori infatti si spegneranno il sabato, con la prima sessione di prove libere che dunque scatterà giovedì. Andiamo a vedere il programma del weekend nel dettaglio e a scoprire come sarà possibile seguire l'evento.

Giovedì 29 febbraio
Prove Libere 1: 12:30
Prove Libere 2: 16:00
Venerdì 01 marzo
Prove Libere 3: 13:30
Qualifiche: 17:00
Sabato 02 marzo
Gara: 16:00
L'intero weekend del GP del Bahrain sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gara, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Giovedì e Venerdì – Prove Libere
FP1 (Giovedì 29 febbraio): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo
FP2 (Giovedì 29 febbraio): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo
FP3 (Venerdì 01 marzo): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo
Venerdì – Qualifiche
Q1, Q2 e Q3 (Venerdì 01 marzo): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo; su TV8 in differita alle ore 22:00
Sabato – Gara
Gara (Sabato 02 marzo): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo; su TV8 in differita alle ore 21.30
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Leggi anche: Allison: «Mi piacerebbe essere invitato nel garage della Red Bull per curiosare un po'»
Leggi anche: Le previsioni per il GP del Bahrain dopo i test. Chi sarà la seconda forza?
Foto www.ferrari.com