Leggi l'articolo completo su formula1.it

03/03/2024 08:30:00

Mazzola e Turrini bocciano la Mercedes: «Ha deluso»


News di Fabrizio Parascandolo

Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, e Leo Turrini, noto giornalista di F1, hanno parlato della Mercedes W15 al termine del GP del Bahrain.

Il parere di Mazzola

L'ingegnere ha parlato così della nuova vettura portata in pista dalla squadra di Brackley"Mercedes mi ha un po' deluso, anche perché è il terzo anno che si trovano in questa situazione".

"La macchina è un bel punto interrogativo. In velocità massima non era male, rispetto agli anni precedenti ha fatto un passo in avanti".

"Alla fine, però, dimostra sempre di avere poco carico, di non essere bilanciata... Non so perché, ma si sono persi per strada, e già da tre anni ormai", ha detto Mazzola per concludere il suo intervento.

Le parole di Turrini

Leo Turrini, invece, ha dichiarato: "Sono molto deluso, perché hanno riportato anche James Allison a capo del progetto, Toto Wolff aveva detto che finalmente avevano capito..."

"Anche nelle prove libere di giovedì erano stati davanti, ma in gara andavano più piano della Ferrari eh, non solo della Red Bull", ha affermato il giornalista.

E voi, cosa ne pensate? La Mercedes riuscirà a ricucire il gap e tornare a lottare per la vittoria nel 2024? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Red Bull, Mazzola lancia l'allarme: «Occhio all'affidabilità»

Leggi anche: Ferrari, Turrini: «Sainz ha lanciato un messaggio, ora tocca a Vasseur»

Leggi anche: Ferrari, Mazzola: «Non mi spiego il problema di Leclerc»

Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «Problema ai freni orribile, sono deluso»