Leclerc
02/03/2024 18:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Charles Leclerc è stato intervistato al termine del GP del Bahrain, in cui è stato tormentato da un problema ai freni riscontrato sulla sua Ferrari SF-24.

Le parole di Leclerc

Questi i commenti del monegasco sulla prima gara stagionale: "Sensazione orribile. In queste gare qua, in cui hai un problema come questo, hai la pressione di guidare male qualsiasi cosa tu faccia".

"Ho bloccato 7 volte in curva 9-10, ogni volta che frenavo la macchina faceva qualcosa di diverso. Ho dovuto girare fino a fine gara con il bilanciamento dei freni e il freno motore in settaggi sbagliati".

Ferrari, Leclerc: «Problema ai freni orribile, sono deluso»

"Almeno abbiamo portato la macchina alla fine, ma sono molto deluso, perché abbiamo avuto tutti questi giorni per preparare questa gara".

"Mi sentivo abbastanza ottimista dentro, ma purtroppo non possiamo vedere cosa sarebbe stato possibile oggi, perché il problema ci ha rallentato abbastanza".

"Il quarto posto non è una soddisfazione, le soddisfazioni sono altre. Non sono contento, sono molto deluso oggi. Quando si può portare un secondo posto a casa dobbiamo portarlo, oggi non l'abbiamo fatto".

"Abbiamo massimizzato quello che avevamo, ma quello che avevamo non era al posto giusto, quindi non sono contento", ha detto Leclerc in conclusione.

 

Tabella completa dei tempi della Gara del Gran Premio di Bahrain 2024

 

Leggi anche: Vettel-Mercedes, la rivelazione: «Toto Wolff? Ci siamo parlati»

Leggi anche: Zapelloni: «La Ferrari c'è. Leclerc deluso perché ha fallito»

Leggi anche: Analisi telemetria: ecco dove Leclerc ha perso la pole

Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA sul pilota investigato

Foto copertina twitter.com

Foto interna www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Bahrain 2024


Tag
leclerc | ferrari | bahraingp | problema | freni | f1 |