Turrini Race Anatomy
02/03/2024 21:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il giornalista Leo Turrini ha espresso i propri pareri sul GP del Bahrain 2024 nella trasmissione Race Anatomy di Sky Sport F1.

I commenti di Turrini

Queste le sue parole: "Sainz ha voluto da subito lanciare un messaggio molto chiaro alla Ferrari, con questa gara, con questa prestazione".

"Tra l'altro ha fatto due sorpassi su Leclerc 'a brutto grugno', come a dire 'ti fulmino'. Quindi, secondo me, ha voluto mettere subito le cose in chiaro".

Ferrari, Turrini: «Sainz ha lanciato un messaggio, ora tocca a Vasseur»

"Se la vuole giocare, pur essendo un separato in casa, non farà il valletto. Ha fatto benissimo, anche perché qui si vedrà la qualità di gestione di Fred Vasseur".

"Questo perché se, come mi auguro, qualche volta la Ferrari sarà in grado di lottare per la vittoria, è bene che tra i due piloti ci sia molta cooperazione", ha detto Turrini, concludendo la sua analisi.

E voi, cosa ne pensate? Vasseur riuscirà a gestire tutta la voglia che ha Sainz di dimostrare il proprio valore? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Ferrari, Mazzola: «Non mi spiego il problema di Leclerc»

Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «Problema ai freni orribile, sono deluso»

Leggi anche: Vettel-Mercedes, la rivelazione: «Toto Wolff? Ci siamo parlati»

Leggi anche: Zapelloni: «La Ferrari c'è. Leclerc deluso perché ha fallito»

Foto copertina video.sky.it

Foto interna www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Bahrain 2024


Tag
turrini | bahraingp | ferrari | leclerc | sainz | redbull | verstappen | f1 |