Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato del possibile trasferimento di Max Verstappen alla squadra di Brackley per il 2025.
L'austriaco è arrivato questa mattina sul circuito di Gedda, dove domani inizierà il secondo weekend di gara di questa stagione.
Quando gli è stato chiesto di commentare questo clamoroso rumor di mercato, ha risposto: "Il mercato piloti è molto interessante".
"Chiaramente per un pilota è molto importante essere in una squadra la cui macchina va veloce. Dunque non c'è motivo per cui Max dovrebbe cambiare [team, ndr] a breve termine".
"Verstappen ha un contratto con la Red Bull e mi aspetto che saranno molto veloci anche il prossimo anno. Vedremo cosa succederà", ha detto Wolff in conclusione.
Insomma, pur avendo avuto la possibilità di spegnere le voci di mercato e confermare che Verstappen non passerà alla Mercedes nel 2025, Toto Wolff ha lasciato una porta aperta per l'olandese.
Secondo voi, cosa succederà? Max Verstappen diventerà pilota Mercedes dal 2025; oppure la scuderia di Brackley dovrà puntare su un altro profilo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Tensione Ricciardo-Tsunoda, parla Marko: «Si poteva evitare»
Leggi anche: FIA, comunicato ufficiale sul caso Ben Sulayem: «Valuteremo»
Leggi anche: Ferrari: le parole di Vasseur in vista del GP dell'Arabia Saudita
Leggi anche: FIA: Ben Sulayem nei guai? Nuova investigazione, i dettagli
Foto copertina twitter.com