Leggi l'articolo completo su formula1.it

14/05/2024 19:30:00

Steiner sorpreso dalla chiamata Netflix: «Sono un uomo rimasto a casa senza un lavoro»


News di Marco Sassara

Gunther Steiner, ex team principal Haas, sostituito dall’attuale Ayao Komatsu durante l’inverno scorso, è diventato molto popolare agli occhi degli appassionati di Formula 1, soprattutto quelli statunitensi, grazie alla nota serie di Netflix, ‘Drive to Survive’.

Il manager altoatesino aveva acquisito una popolarità tale da essere persino più acclamato di alcuni piloti durante qualche manifestazione svoltasi negli ultimi anni negli USA.

Uscito ormai dai radar del paddock della massima serie del motorsport si potrebbe pensare che anche i suoi impegni con la sceneggiatura americana possano dirsi definitivamente conclusi. E invece…

Steiner su 'DTS': "Continuano a contattarmi"

Secondo quanto rivelato dallo stesso Steiner nell’intervento fatto al podcast ‘F1 Explains’, gli autori di ‘Drive to Survive’ non avrebbero mai perso interesse per lui: “Devo ammettere che continuano a contattarmi. All’inizio dell’anno, non appena si è saputo del mio addio alla Haas, mi hanno subito chiamato per chiedermi se potevano riprendermi”.

Al che la risposta dell’ex TP (rimasto al comando della Haas dal 2016 sino al 2023) è stata, come sempre, molto chiara: “Cosa vorreste filmare? Sono solo un uomo rimasto a casa senza un lavoro. Se emergerà qualcosa d’interessante sarete informati”, ha affermato di aver detto secondo quanto riporta ‘GPBlog.com’. 

Steiner è una persona molto schietta e carismatica. Con il suo addio alla Formula 1, Netflix non ha perso soltanto una delle persone più conosciute nell'ambiente, ma probabilmente una delle Star di 'DTS'.

Foto: Haas

Leggi anche: «Siamo migliorati, ma non si vede». Shovlin spiega i veri problemi della Mercedes

Leggi anche: McLaren, Brown rivela: «Stella rifiutò il ruolo di team principal nel 2018»

Leggi anche: Verstappen chiede di abolire la regola che nega ad Antonelli la superlicenza