Un esperto di Formula 1, personalmente legato ad Adrian Newey, si è lasciato scappare un indizio fondamentale sul futuro dell'ingegnere.
Jeremy Clarkson, conduttore televisivo britannico e compagno di scuola di Newey, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna.
Parlando ai canali TV olandesi, infatti, l'inglese ha rivelato: "Volete uno scoop su Adrian Newey? Io so che sta cercando casa, ma nell'Oxfordshire, non a Maranello".
Un indizio che non lascia scampo ad interpretazioni: l'ex direttore tecnico della Red Bull non si trasferirà in Italia per lavorare in Ferrari.
Non è da escludere la possibilità di collaborare con la Scuderia in maniera telematica, ma la regione inglese è molto vicina alle fabbriche di Aston Martin, McLaren e Williams.
Insomma, fin quando non ci sarà la firma di Newey su un contratto, diversi sono gli scenari per il suo futuro; ma una cosa è certa: quello di trasferirsi a Maranello, almeno dal punto di vista dell'abitazione, è uno dei più improbabili.
Leggi anche: La Ferrari che sarà: tra un «Mister X» e il «progetto Hamilton»
Leggi anche: Red Bull, Pérez rischia il posto in estate? Una clausola lo condanna
Leggi anche: Mazzola sminuisce la vittoria di Hamilton: «Se ci fosse stato Russell...»
Leggi anche: È tornato il Re, o forse non se ne era mai andato
Foto interna x.com