Leo Turrini ha rivelato che un campione del mondo Ferrari "farà la sua apparizione a Monza" nella trasmissione Race Anatomy di Sky.
Questo l'intervento del giornalista: "L'ultimo campione del mondo al volante della Ferrari, Kimi Raikkonen, che vive nella zona di Como, può essere che faccia la sua apparizione a Monza".
Come ricordato da Turrini, il finlandese è l'ultimo ad aver vinto un titolo mondiale con la scuderia di Maranello, essendosi laureato campione nel 2007.
Da quell'anno in poi, infatti, tanti sono stati i piloti desiderosi di compiere tale impresa, ma che non hanno avuto successo: da Alonso a Leclerc, passando per Vettel e Massa.
Nel 2025 sarà il turno di Lewis Hamilton, che questo weekend è prossimo a ricevere una grande accoglienza dal pubblico italiano, proprio come successo ad Imola.
Riuscirà l'inglese a salire sul gradino più alto del podio davanti a quelli che saranno i suoi tifosi tra qualche mese e, forse, davanti a Kimi Raikkonen? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Leggi anche: Alonso: «Ferrari è la favorita per le prossime gare». La risposta di Vasseur è incredibile
Leggi anche: Alpine, Ralf Schumacher critica Briatore: «Perché Mick è stato trattato così?»
Leggi anche: Newey all'Aston Martin, Alonso provoca: «A Monaco era della Ferrari»
Leggi anche: UFFICIALE - La Williams appieda Sargeant: ecco il sostituto
Leggi anche: Cosa aspettarsi da Kimi Antonelli a Monza? Rispondono gli opinionisti di Sky
Foto copertina www.facebook.com
Foto interna twitter.com