Ralf Schumacher ha commentato la scelta dell'Alpine di promuovere Jack Doohan al fianco di Pierre Gasly nel 2025, piuttosto che suo nipote Mick.
L'ex pilota non le ha di certo mandate a dire, in particolar modo rivolgendosi a Flavio Briatore con un fare alquanto diretto.
In un'intervista rilasciata alla Bild, il tedesco ha dichiarato: “La decisione di scegliere Doohan e non Mick va rispettata, ma credo sia deludente che Mick lo abbia dovuto scoprirlo sui social media, su Instagram".
“Alcuni sono più trasparenti e altri un po' meno, ma diciamo che avremmo fatto le cose in modo diverso", ha aggiunto riferendosi - con tutta probabilità - rispettivamente a Toto Wolff e Flavio Briatore.
“Non è un buon stile da parte di Flavio e non perché non agisca in modo appropriato nelle linee generali, ma per tutto quello che è successo in passato".
"Flavio ha celebrato grandi momenti con Michael ed era molto legato alla famiglia Schumacher. Una chiamata personale non sarebbe stata difficile per lui", ha concluso Ralf Schumacher.
Leggi anche: Newey all'Aston Martin, Alonso provoca: «A Monaco era della Ferrari»
Leggi anche: UFFICIALE - La Williams appieda Sargeant: ecco il sostituto
Leggi anche: Cosa aspettarsi da Kimi Antonelli a Monza? Rispondono gli opinionisti di Sky
Leggi anche: Ecco perché la Ferrari può ancora vincere il Mondiale Costruttori
Leggi anche: McLaren domina, ma ha un grande difetto: la spiegazione di Mazzola
Foto copertina twitter.com e x.com
Foto interna twitter.com